E se si potesse leggere il pensiero? Giovanni Cricchio ci dimostrerà che farlo è possibile grazie alla sua specialità: l'arte del mentalismo. L'appuntamento è per il Gran Galà conclusivo del Festival domenica 8 agosto alle ore 21.00
Avete mai desiderato di leggere nella mente di qualcuno? Giovanni Cricchio afferma che è possibile!
Delegato siciliano del Club Magico Italiano e vice presidente del Club Magico Siciliano, ci porterà all’interno di un meraviglioso viaggio alla scoperta della mente umana. Con le sue doti da mentalista, ci proporrà trucchi che potrebbero sembrarci impossibili, leggendo la mente degli spettatori del Sicily Magic Fest.
Il mentalismo è una forma di illusionismo i cui praticanti, attraverso tecniche quali il cold reading o l'hot reading, danno l'illusione di poter leggere nella mente altrui e sembrano così dimostrare abilità mentali e intuitive altamente sviluppate.
Nelle loro esibizioni i mentalisti danno l'impressione di poter esercitare telepatia, chiaroveggenza, divinazione, precognizione, psicocinesi, medianità, controllo mentale, ipnosi, memoria prodigiosa e rapido calcolo mentale.
E voi siete pronti a lasciarvi leggere il pensiero da Giovanni Cricchio? Ti aspettiamo domenica 8 agosto alle ore 21.00 per il Gran Galà conclusivo del Sicily Magic Fest!