Il messaggio di stima di Gianni Loria, presidente del Club Magico Italiano per l’organizzazione del Sicily Magic Fest
*******************È con grande piacere ed orgoglio che condivido con l’organizzazione di questa manifestazione Siciliana, grande apprezzamento per l’impegno e la volontà del fare inerente alla messa in scena di questa settimana Magica dedicata ad una delle Arti più belle e culturalmente elevate della teatralità Italiana.
Grazie a Catania ed alle istituzioni Catanesi, che hanno accolto con piacere questa novità e che hanno sponsorizzato con il cuore l’attività organizzativa di Dimitri Tosi e del suo staff, anche in qualità di Responsabile di zona della Delegazione Cittadina Catania del Club Magico Italiano.
Maghi, Prestigiatori, Illusionisti, conferenze, Gala e Street Magic, e chi più ne ha più ne metta, a disposizione della platea Catanese e Siciliana. Grande riscontro anche da parte della Sicilia Magica, un grande esercito di Maghi Siciliani, appassionati, più o meno giovani, che hanno udito il richiamo ed interverranno con piacere ed interesse questo evento, che mi auguri diventi annuale, per dare continuità ad una bella iniziativa che mancava in Sicilia.
Il Club Magico Italiano è orgoglioso del lavoro svolto in questa terra e augura a tutti un buon divertimento ed un buon lavoro a tutti. Gianni Loria Club Magico Italiano Presidente