background sicily magic fest
sicily magic fest logo
sicily magic fest logo

info@dimis.it  |  +39 329 8877234 | +39 320 4429098

Il Sicily Magic Fest è l'evento siciliano dedicato all'illusionismo ed è un prodotto Dimis srls.

Tutti i diritti sono riservati.

Seguici sui social!

La sensualità e l'ironia del burlesque di Lady Roberta Kent al Sicly Magic Fest.

2022-04-19 12:18

Ufficio Stampa

Artisti 2022,

La sensualità e l'ironia del burlesque di Lady Roberta Kent al Sicly Magic Fest.

La sensualità e l'ironia del burlesque di Lady Roberta Kent al Sicly Magic Fest.

immagini-evento-sicily.png

La sensualità e l'ironia del burlesque di Lady Roberta Kent al Sicly Magic Fest

 

Lady Roberta Kent è una performer di burlesque internazionale, vive in Sicilia ed è la produttrice del Festival Burlesque di Taormina.

 

Laureata in Giurisprudenza, diplomata in architettura, designer e anche in fashion designer e confezione di abbigliamento, Roberta Pennisi si esibisce dal 1994 e continua a farlo con la stessa professionalità, amore ed innovazione, sempre con la gioia e la speranza di riuscire a trasmettere emozioni agli altri!

 

Fin da piccola manifesta attitudine alla creatività. Adorava creare “spettacolini” con le sue piccole amiche, di cui era la ideatrice, regista e a volte protagonista. In seguito, ha affinato questa attitudine seguendo vari corsi di danza: classica, jazz, hip hop, contemporaneo, liscio, standard, latino-americano, danze orientali e burlesque… non contando stage circensi e numerose esperienze che con il tempo hanno arricchito il suo bagaglio personale inerente agli spettacoli.

 

Cura personalmente i suoi show: la musica, le coreografie, le scenografie, la realizzazione dei costumi, i trucchi, le acconciature, l’idea da sviluppare: ogni produzione è come la nascita di una nuova creatura della sua fantasia.

 

Lady Roberta Kent è anche autrice di un libro “I Love Burlesque”, dove tratta la storia del burlesque con l'inserimento di aneddoti ed esperienze personali.

 

Organizzatrice di numerosi eventi privati, coltivava da tempo il progetto del "Taormina Burlesque Festival" mossa soprattutto dal grande desiderio di far conoscere il meraviglioso mondo del burlesque nella terra in cui vive: la Sicilia!

 

Roberta Pennisi ha deciso di dedicare la propria carriera interamente allo spettacolo, mostrando la sua creatività, curiosità e novità che stupiscano il pubblico!

 

Lady Roberta Kent porterà il suo personaggio eclettico e la sua arte al Sicily Magic Fest: l’appuntamento è per il Gran Galà della Magia sabato 30 aprile alle ore 21!


facebook
instagram
whatsapp
phone